Spaventoso incidente nel Milanese: auto precipita dal cavalcavia sui binari dell’Alta Velocità, treni rallentati [FOTO]

Sul posto, e’ in atto l’intervento dei Vigili del Fuoco (vedi foto della gallery scorrevole in alto).

I rallentamenti stanno coinvolgendo anche i convogli di Trenord con ritardi fino a 60 minuti

Tra le ipotesi attuali c’e’ anche quella di un possibile malore.

Alla guida dell’auto, un 48enne, che ora si trova in gravissime condizioni.

Spaventoso incidente nel Milanese: un’auto è precipitata da un cavalcavia sui binari dell’Alta Velocità tra Milano Rogoredo e San Donato Milanese (MeteoWeb)

Su altre testate

Tragedia mercoledì sera lungo la linea dell’Alta Velocità tra Milano Rogoredo e San Donato Milanese: un’auto è precipitata dal cavalcavia della tangenziale sui binari sottostanti. Il conducente, 48 anni, è deceduto in ospedale (Corriere della Sera)

Tuttora, stanno lavorando i vigili del fuoco lungo la linea dell’Alta Velocità tra Milano Rogoredo e San Donato Milanese, dove in serata un’auto è precipitata dal cavalcavia che stava percorrendo sui binari sottostanti. (Gazzetta di Parma)

Dopo un po' di tempo però la linea dell'alta velocità è stata ripristinata Altri treni invece sono stati ricondotti alla linea convenzionale da Parma a Milano, facendo registrare ritardi anche di oltre un'ora. (Fanpage.it)

Altri treni sono, invece, stati instradati sulla linea convenzionale da Parma a Milano con un maggior tempo di percorrenza fino a 100 minuti. Avrebbe fatto tutto da solo l'uomo che ieri sera con al sua auto è precipitato da un cavalcavia a San Donato cadendo sui binari dell'alta velocità milanese riportando gravi ferite. (La Repubblica)

Dai primi accertamenti risulterebbe che l'uomo si sia rotto una gamba a causa della caduta. Ferrovie: Auto precipita da cavalcavia e finisce sui binari dell’AV Milano-Bologna. Un'auto è precipitata ieri sera da un cavalcavia ed è finita sui binari dell'alta velocità tra Milano e Rogoredo. (Ferrovie.info)

L’automobilista ha sfondato con la Dacia Duster il il new Jersey di protezione ed è volato sulla linea ferroviaria La linea ha subito forti rallentamenti, fino a 120 minuti. (Video - La Stampa)