Tav: polemica su striscioni No Tav su Municipio Almese

Torino, 8 set. (Adnkronos) - Polemica per l'esposizione di striscioni No Tav sulla facciata del palazzo comunale di Almese, nel torinese. Davide Gariglio, segretario regionale del Pd piemontese, lo definisce un "comportamento inaccettabile" e parla di ... (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Le elezioni amministrative hanno portato in Comune una ... - Hanno suscitato qualche polemica le due bandiere No Tav affisse al municipio di Almese sabato durante la notte bianca almesina e, in particolare, il concerto dei Lou Dalfin. (IL METEO.IT)

Ha suscitato imbarazzo e polemica la discussione nata attraverso i Social sulla notte di Oltrarno (Nove da Firenze)

Secondo Gariglio, “strumentalizzare ... (Giornale La Voce)

Il “marchio di fabbrica” della protesta contro l'alta velocità è finito sulla facciata del municipio di Almese, piccolo comune della Val Susa. Non per opera degli antagonisti, ma per volontà del primo cittadino, Ombretta Bertolo. (Metro)

Il sindaco: "Esposte solo per la durata di un concerto di musica tradizionale". Ieri sera, chi si fosse trovato a passeggiare per la piazza di Almese, in Val Susa, ... (il Giornale)

(AGI) - Almese (To), 8 set. - Hanno suscitato qualche polemica le due bandiere No Tav affisse al municipio di Almese sabato durante la notte bianca almesina e, in particolare, il concerto dei Lou Dalfin. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)