Sui social il simbolo del Terzo Polo, Rosato: “Sì è lui, saremo la sorpresa di queste elezioni”

Saremo la sorpresa di queste elezioni”, ha dichiarato Rosato

Il presidente di Italia Viva conferma l'accordo con Azione: "L'obiettivo è dare continuità al governo Draghi.

Sui social è già circolato il simbolo della nuova formazione politica.

Saremo la sorpresa di queste elezioni". (LaPresse) Raggiunto l’accordo tra Matteo Renzi e Carlo Calenda: Italia Viva e Azione correrrano insieme alle elezioni del 25 settembre, dando vita di fatto al cosiddetto Terzo Polo. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Un unico raggruppamento che metta insieme i moderati alle prossime elezioni politiche di settembre. (CittaDellaSpezia)

Pubblicità Oggi alle 14, presso la sala stampa della Camera, i leader di Noi con l'Italia, Maurizio Lupi; di Coraggio Italia, Luigi Brugnaro; dell'Udc, Lorenzo Cesa; e di Italia al Centro, Giovanni Toti, presenteranno la lista e il simbolo dei moderati uniti a sostegno della coalizione del centrodestra alle prossime elezioni politiche del 25 settembre. (La Sicilia)

Nel campo del centrodestra irrompe “Noi Moderati”, l’aggregazione che raggruppa Italia al Centro di Toti e Quagliariello, Noi con l’Italia di Lupi, l’Udc di Cesa e Coraggio di Brugnaro. (Corriere della Calabria)

Roma, 11 ago. (askanews) – “Nel centro destra non dobbiamo essere un contrappeso, noi dobbiamo essere un alleato che fa della lealtà e della dignità e della coscienza della propria proposta politica il contributo che vogliamo portare alla coalizione e agli italiani”. (Agenzia askanews)

Del resto una forza non si definisce tranquilla perché non sa cosa fare, ma perché è tranquilla e moderata nei toni, non banalizza le risposte e parla chiaramente al proprio elettorato" "Oggi nasce una forza tranquilla - dice Toti citando la celebre frase Francois Mitterand – non sarà contento Quagliariello che preferisce De Gaulle ma a Mitterand questa frase portò bene. (Primocanale)

Comune anche il simbolo: sullo sfondo blu, si vedono i loghi di CI e Udc (quest'ultimo con il simbolo dello scudo crociato) e quelli presentati di recente dagli schieramenti di Maurizio Lupi e Giovanni Toti. (La Repubblica)