Una settimana di alti e bassi, ma adesso c’è il Genoa

Questa sera al Franchi arriva il Genoa dell'appena esonerato Shevchenko, sostituito, almeno per il momento, da Konko.

Vincenzo Italiano è stato chiaro anche durante la conferenza stampa di ieri: vuole ripartire dai suoi concetti chiave, la mentalità, i ritmi alti, la voglia di proporre calcio e di ricercare sempre e comunque un gol in più dell'avversario.

La settimana appena lasciata alle spalle è stata una serie di alti e bassi che, da una parte hanno sorpreso tutti nella sconfitta totale di Torino, ma dall'altra ha fatto gioire i tifosi per aver sbancato al Maradona contro il Napoli in Coppa Italia (Viola News)

Su altri giornali

Prima dell’intervallo c’è anche il tempo per un altro gol: punizione perfetta di Biraghi ed è 3-0 meritatissimo per i viola. Il VAR, però, lo richiama e lui cambia la sua decisione assegnando il calcio di rigore ai viola. (Calcio In Pillole)

Domani rientrano Sottil e Benassi, ma vediamo le convocazioni", le dichiarazioni del tecnico della Fiorentina (TUTTO mercato WEB)

Segui il match su DAZN. ▪ Classifica: Fiorentina 32 punti, Genoa 12 punti. (TUTTO mercato WEB)

Corriere Fiorentino: Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Maleh; Gonzalez, Vlahovic, Saponara. La Gazzetta dello Sport: Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Maleh; Gonzalez, Vlahovic, Saponara. (Fiorentina.it)

In attacco Vlahovic è inamovibile, mentre sulle fasce dovrebbero esserci Nico Gonzalez e Saponara, con Ikoné in panchina. La probabile formazione della Fiorentina per il posticipo contro il Genoa di lunedì sera. (GianlucaDiMarzio.com)

Mi premeva più di ogni altra cosa ritrovare la Fiorentina che eravamo abituati a vedere: ritrovare lo spirito e l'atteggiamento. Vicenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, presenta in conferenza stampa la sfida casalinga di domani contro il Genoa, valida per il 22° turno di campionato. (TUTTO mercato WEB)