Mourinho: "Allenare un'altra squadra in Serie A? Non ci penserei 2 volte"

Ma se un giorno dovessi tornare in Italia ad allenare una rivale, non ci penserei due volte.

Recentemente esonerato dal "Tottenham", Josè Mourinho, tecnico portoghese che, in Italia, ha legato il suo nome a quello dell'Inter, parla, intervistato dal "Times", della possibilità di tornare ad allenare in Serie A, anche una squadra diversa da quella nerazzurra: "Con l’Inter c’è un legame speciale, con loro ho vinto tutto. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

José Mourinho non esclude di tornare in Serie A su una panchina diversa da quella dell’Inter. Non direbbe no al Milan e alla Juventus se arrivassero proposte future. (MilanLive.it)

L’allenatore portoghese ‘spiazza‘ i tifosi dell’Inter e annuncia un possibile ritorno in Serie A. Esonerato due settimane fa dal Tottenham, José Mourinho sembra già pronto per tornare in pista già nella prossima estate. (Calciopolis)

LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Calciomercato: “Mourinho fatto fuori dal Tottenham”. Calciomercato, Mourinho: “Allenare una rivale dell’Inter? Josè Mourinho ora si guarda attorno, valutando gli scenari futuri della sua vita professionale. (CalcioMercato.it)

Idolo della piazza interista, Josè Mourinho ha parlato del passato all’Inter e di un possibile ritorno in Italia in un’intervista al Times: "Con l'Inter ho vinto tutto, c'è un affetto speciale. Ma se un giorno dovessi andare in Italia e allenare una società rivale, non ci penserei due volte. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, il futuro passa dalle mosse del Psg José Mourinho, esonerato due settimane fa dal Tottenham, adesso è senza panchina. (JuveLive)

Con Guidolin non fu proprio amore a prima vista: 12 gare e solo la metà da titolare alla prima stagione in Italia di quel ragazzino dribblomane che all'epoca giocava esterno alto d'attacco. Oggi fa il terzino sì, ma non è che il suo ruolo sia cambiato più di tanto. (fcinter1908)