Seacily2021, pronto al via il salone nautico di Palermo

Sarà l’occasione per presentare le ultime novità nel settore della nautica, dalle imbarcazioni agli accessori, dalla componentistica alle attrezzature.

Tutto è pronto per Seacily2021, il Salone della nautica che si terrà al Marina Villa Igiea di Palermo dal 4 al 7 novembre.

Quattro giorni di cultura, turismo, spettacolo, moda, enogastronomia, organizzati da Assonautica Palermo, sezione provinciale di Assonautica Italiana, Associazione nazionale per la Nautica da Diporto, e patrocinati dalla Camera di Commercio di Palermo ed Enna

Quattro giorni di cultura, turismo, spettacolo, moda, enogastronomia, organizzati da Assonautica Palermo, sezione provinciale di Assonautica Italiana, Associazione nazionale per la Nautica da Diporto, e patrocinati dalla Camera di Commercio di Palermo ed Enna. (Sicilia Economia)

La notizia riportata su altri media

Ferretti Group e Sanlorenzo, leader mondiali ed espressione della migliore nautica italiana, hanno straordinarie capacità e know-how industriali e si impegnano ad investire risorse finanziarie ingenti per realizzare un piano di forte creazione di valore e di rilancio di lungo periodo che possa permettere a Perini Navi di tornare a essere un’impresa dinamica e globale, simbolo della nautica italiana nel mondo. (Versiliatoday.it)

La proposta, formulata tramite la joint venture paritetica Restart S.p.A., ha per oggetto i cantieri di Viareggio e La Spezia, i marchi ed i brevetti, la partecipazione in Perini Navi U. advertising. (pressmare.it)

Martedì 26 ottobre 2021 - 19:12. Ferretti e SanLorenzo depositano proposta acquisto Perini Navi. Su cantieri Viareggio, La Spezia, marchi e brevetti. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Roma, 26 ott. (askanews)

Tanto The Italian sea group è disposta a spendere per comprare Perini Navi. Si trattaThe Italian Sea Group che fa campo a GiovanniCostantino e Ferretti e Sanlorenzo che hanno dato vita a una joint venture. (LA NAZIONE)

"Ferretti Group e Sanlorenzo, leader mondiali ed espressione della migliore nautica italiana, hanno straordinarie capacità e know-how industriali e si impegnano ad investire risorse finanziarie ingenti per realizzare un piano di forte creazione di valore e di rilancio di lungo periodo che possa permettere a Perini Navi di tornare a essere un’impresa dinamica e globale, simbolo della nautica italiana nel mondo", conclude la nota (Finanzaonline.com)

La proposta, formulata tramite la joint venture paritetica Restart, ha per oggetto i cantieri di Viareggio e La Spezia, i marchi e i brevetti, la partecipazione in Perini Navi Usa Inc. Ferretti Group e Sanlorenzo hanno presentato al curatore del fallimento presso il Tribunale di Lucca una proposta irrevocabile per l’acquisto dell’intero complesso aziendale di Perini Navi, dichiarata fallita dal Tribunale di Lucca a gennaio 2021. (Bizjournal.it - Liguria)