Mese, anno e modello: chi non deve cambiare la tv

Data entro la quale tutto il Paese sarà servito con tecnologia digitale terrestre Dvbt-2/Hevc Main 10: protocollo che consente di riservare al pubblico contenuti ancora più performanti rispetto all’attuale scenario.

In linea di massima, i prodotti commercializzati a partire dal 2017 sono compatibili con il nuovo standard di trasmissione

Da metà ottobre inizieranno le trasmissioni con il nuovo standard, la codifica Mpeg-4: scelta che aumenterà la qualità delle immagini, l’audio e il livello dei servizi offerti ai telespettatori. (ilGiornale.it)

Su altre fonti

Si tratta di un decoder digitale terrestre FULL HD a 10bit, di facile installazione e con menu di facile utilizzo, con televideo. Particolare, anzi particolarissimo, considerando che ha un doppio tuner. (macitynet.it)

Il Digitale Terrestre sta cambiando. Il digitale terrestre cambierà le sue frequenze e questo comporterà dei cambiamenti nei canali che siamo abituati a guardare. (INRAN)

Bonus TV a partire da oggi: ecco come richiederlo (video). Il riassetto dalla codifica Dvb-T/Mpeg2 a quella Mpeg4 avverrà poi nelle varie aree regionali: la prima è la Sardegna. Bonus tv, da lunedì le domande per lo sconto da 100 euro: da ottobre la rivoluzione del digitale terrestre. (ilmessaggero.it)

Il bonus Tv con la rottamazione, fino a 100 euro, potrebbe tornare utile già dal prossimo mese di ottobre del 2021. Sul bonus Tv con la rottamazione, come capire se serve davvero un nuovo schermo piatto? (InvestireOggi.it)

In particolare, è previsto un contributo equivalente ad uno sconto del 20% sul prezzo di acquisto del nuovo dispositivo, fino a un importo massimo di 100 euro. Bonus piccoli investimenti, dai tablet agli arredi: regole e spese ammesse (Sky Tg24 )

E conviene, per le famiglie che non posseggono una tv adatta per il passaggio al nuovo Digitale Terrestre, approfittarne. Dal 23 agosto scorso però, è possibile richiedere il Bonus rottamazione Tv (ContoCorrenteOnline.it)