Atalanta Fiorentina 4-1: Dea in finale nel recupero, sarà Gasperini contro Allegri per la Coppa Italia

Conferenza stampa Allegri: «La finale è un obiettivo. Servirà una grande partita» – VIDEO Conferenza stampa Allegri, il tecnico bianconero parla alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Lazio Vigilia... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo è un contrasto, falloso ma non da ammonizione Aggio: "Bisogna cominciare a pensare che si gioca a calcio, in questo sport c'è il contrasto altrimenti togliamoli. (ilBianconero)

"È la beffa più grande. Quella che arriva in pieno recupero, quando tutti pensavano ai supplementari al termine di una gara di sofferenza. Giocata provando a parare i colpi di un’Atalanta scatenata". Lo scrive la Repubblica che, nella sua edizione di Firenze, analizza con amarezza l'uscita dalla Coppa Italia della Fiorentina. (Firenze Viola)

La Fiorentina è generosa nel creare inutile densità e soprattutto nel prestare campo all’avversario. Su Beltran un pestone di Koopmeiners che porta all’annullamento del raddoppio ma non all’ammonizione (almeno) dell’Atalantino. (TUTTO mercato WEB)

CorSport duro: “La Fiorentina prende dei gol da follia. Ma come si fa?!”

MAGIA E DISAPPUNTO La partita si è trasformata in un palcoscenico per le gesta di Scamacca, che ha messo a segno gol cruciali e orchestrato giocate decisive. (Tutto Atalanta)

Questo il commento realizzato da Stefano Agresti sulle pagine de La Gazzetta dello Sport riguardo la vittoria dell'Atalanta in Coppa Italia contro la Fiorentina: "All’Atalanta di Gasperini manca terribilmente una coppa. (TUTTO mercato WEB)

Ma come si fa?" (Viola News)