Inter, Perisic atteso a Milano. E c'è pure il sì di Eder

MILANO - Il volo privato messo a disposizione dall'Inter per permettergli già nel pomeriggio di ieri di iniziare l'iter delle visite mediche, è rimasto sulla pista. Perché il Wolfsburg, Oscar della diffidenza, dopo aver trovato l'accordo con l'Inter ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ieri in anteprima vi abbiamo riportato del blitz dell'Inter per l'attaccante della Sampdoria Eder, parlando successivamente di cifre: 8-10 milioni di euro la richiesta blucerchiata, a 7 milioni si può chiudere con l'ipotesi di un inserimento di un ... (Calcio News 24)

Serata più che mai movimentata per l'Inter, in ambito mercato, con due giocatori che si sono avvicinati sensibilmente alla maglia nerazzurra proprio nelle ultime ore. (Calcio News 24)

PESSINA) - Oggi può essere il giorno di Eder all'Inter, perché dopo un'altra giornata convulsa proprio l'attaccante blucerchiato è passato in pole position. GASPORT (L. (LAROMA24)

Moretti: “Siamo un gruppo maturo e con la ... LAPRESSE. (La Stampa)

Novità importanti per quel che riguarda la trattativa Perisic-Inter. 5 anni di contratto per una cifra ... (TUTTO mercato WEB)

L'Inter ci prova ... Ancora stallo per Perisic, ma la trattativa con l'Inter potrebbe sbloccarsi da un momento all'altro. (Sport Mediaset)