Vincenzo Spera (presidente Assomusica) travolto e ucciso da una moto mentre attraversa la strada sulle strisce pedonali

Vincenzo Spera (presidente Assomusica) è stato travolto e ucciso da una moto mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali: aveva 70 anni. L'incidente vicino a casa sua a Genova. Aveva settant'anni, noto organizzatore di eventi musicale, Spera aveva portato in concerto a Genova i più grandi big della musica italiana e internazionale, da David Bowie ai Clash, da Guccini e De Gregori a Battiato, da Springsteen a Tina Turner, da Miles Davis a Joe Cocker (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Immediatamente soccorso dal personale del 118, è stato ricoverato al pronto soccorso del San Martino in gravissime condizioni e codice rosso. . (Info Cilento)

Roma, 14 mar. (Tiscali Notizie)

Aveva 70 anni. L'incidente è avvenuto nei pressi della sua abitazione. (leggo.it)

Secondo le prime ricostruzioni, Vincenzo Spera sarebbe stato investito da una moto in corso Magenta, nel quartiere di Castelletto, durante un attraversamento sulle strisce pedonali. L’incidente (Virgilio Notizie)

(Eledina Lorenzon) – Ha suscitato tanta emozione il Concerto Spirituale che il Coro Giovanile di Segni diretto da Mons. Franco Fagiolo ha tenuto nel pomeriggio di Domenica 12 Marzo nello splendido Auditorium Fabbrica della Musica di Colleferro Scalo. (Cronache Cittadine)

Dramma a Genova La scorsa notte a Genova è morto Vincenzo Spera, presidente di Assomusica e fondatore della Duemilagrandi eventi. (BlogSicilia.it)