Telecom I.: Tim Brasil, nessuna trattativa in corso con Carlos Slim

15:58 MILANO (MF-DJ)--Telecom Italia e il management di Tim Brasil non sono a conoscenza ne' stanno prendendo parte a discussioni in corso finalizzate alla cessione degli asset brasiliani. E' quanto informa Tim Participacoes in una nota diffusa su ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

di F.Me. E sulle mosse di Oi: "Non sappiamo nulla". (Corriere delle Comunicazioni)

Come fare per limitare i danni? Guardare a tariffe Adsl e telefono..... (La Repubblica)

Paulo Claro (America Movil), Vivo (Telefonica) e Oi hanno ... Netto progresso per Telecom Italia che tocca un massimo a 0,9065 euro disegnando la decima seduta di segno positivo sul totale delle ultime 11. (La Stampa)

Tre compagnie telefoniche che operano in Brasile, ovvero la,spagnola Telefonica, la messicana America Movil e la locale Oi, hanno raggiunto un accordo per unire le rispettive forze e presentare un'offerta a Telecom Italia per acquistare la controllata carioca ... (Milano Finanza)

Voci di stampa brasiliana parlano di accordo fatto per comprarla (ASCA) - Roma, 31 ott 2014 - Tim Brasil non ha in corso alcuna discussione per vendere la compagnia telefonica controllata da Telecom Italia alla cordata formata da "Claro, Vivo ed Oi". (Agenzia di Stampa Asca)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 31 ott - "Non abbiamo ricevuto alcuna offerta" per Tim Brasil. (Borsa Italiana)