Dopo la Brexit Vodafone valuta il bye bye allo Uk

Il colosso della telefonia, che genera il 55% dei ricavi nell'Europa Contientale, pensa di lasciare il Regno Unito, soprattutto a causa della difficoltà che avrebbe nel'accedere alla tecnologia digitale europea. Ma avverte: è ancora troppo presto per ... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri media

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 29 giu ... (Molisedoc.com)

In 'casa' l'operatore da lavoro a ben 13 mila persone, ma i numeri globali parlano di 108 mila dipendenti e 462 milioni di clienti, numeri importanti che richiedono libertà di movimento del personale, capitali e prodotti. (Stadio24.com)

Non solo EasyJet che chiede una licenza di trasporto aereo in un altro Paese dell’Unione europea e non esclude di trasferire la sua sede da Londra. (La Stampa)

di An.F. La spaccatura fra Londra e Bruxelles spaventa la compagnia: "La maggioranza dei nostri clienti, dipendenti e fornitori è basata fuori dall'Inghilterra". (CorCom)

"Fromage not Farage", è uno degli slogan più urlati alla marcia per l'Europa in corso a Londra insieme con la canzone dei Beatles 'Hey Jude' trasformata in..... (La Repubblica)

Ecco i 7 problemi che il mondo IT deve affrontare, dopo la Brexit. Perfino Vodafone potrebbe lasciare la sede di Londra: dopo la Brexit, il colosso della telefonia mobile sta valutando se ... (ITespresso.it)