Scommesse calcio, Champions League: Inter avanti sul Real Madrid, su Sportbet gara da Over

Sul fronte dei risultati esatti, il 2-1 per i nerazzurri di Inzaghi paga 9,70 volte la posta, a quota 6,80 invece il risultato finale di 1-1. lp/AGIMEG

Secondo i quotisti Sportbet nerazzurri favoriti dal fattore campo a 2,47, con il successo esterno dei Blancos proposto a 2,83.

L’Over in lavagna ha la meglio sull’Under, rispettivamente 1,67 contro 2,20, mentre il Goal è favorito a 1,55 sul No Goal. (AGIMEG)

Se ne è parlato anche su altre testate

Esordio stagionale per l'Inter in Champions League, la fase a gironi inizia con la sfida in casa contro il Real Madrid: tutte le curiosità e le statistiche della gara che vedrà impegnata la squadra nerazzurra Condividi:. (Sky Sport)

Inter-Real, tutto esaurito a San Siro: in 37mila per oltre 3 milioni di incasso Mercoledì sera i nerazzurri all’esordio in Champions non saranno soli: compatibilmente con le regole di capienza fissate al 50%, Inzaghi avrà la spinta del pubblico | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

L’attaccante francese, autore di un ottimo inizio di stagione, presenta da San Siro la sfida di domani fra Inter e Real Madrid. Ore 18.18, inizia la conferenza stampa. Il Real Madrid e Benzema-dipendente? (TUTTO mercato WEB)

Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola. CORRIERE DELLO SPORT. Per Inzaghi c’è Ancelotti: Inter-Real Madrid a San Siro. (Inter-News)

78.6%: la percentuale di tackle vincenti di Barella nella passata CL nella quale ha disputato sei gare e fornito un assist. Il club nerazzurro, nell'edizione del 'giornalino' dedicato alla gara del Meazza contro il Real ha messo in evidenza in particolare tre numeri del centrocampista nerazzurro. (fcinter1908)

Di certo, l’impiego a singhiozzo da parte di Ancelotti non dovrebbe indurre il calciatore all’addio già a gennaio L’assist arriva direttamente da Carlo Ancelotti. L’Inter si appresta ad affrontare il Real Madrid in Champions League, con tutta l’intenzione di mostrare un livello di gioco importante anche nella massima competizione europea. (Calcio mercato web)