DEUTSCHE BANK: SALTERA' IN ARIA COME UN TAPPO DI CHAMPAGNE!

Dai cablo rilasciati dall'organizzazione di Julian Assange emerge una attività di monitoraggio e intercettazioni ai danni dell'allora premier e del suo entourage nei giorni che anticipano la drammatica caduta. L'ultimatum di Merkel e Sarkozy: “Le ... (Finanza.com)

Ne parlano anche altre fonti

I “cospiratori” c'erano eccome. È una pagina gravissima, è la prova definitiva del complotto contro l'Italia messo in atto sullo scorcio del 2011 che portò alle dimissioni del governo Berlusconi. (Il Secolo d'Italia)

Dopo la vicenda delle intercettazioni della Nsa americana all'ex premier, svelata da Wikileaks, gli azzurri passano all'attacco e chiedono a Renzi di riferire in Parlamento. (Tiscali.it)

ROMA (WSI) – “Le istituzioni finanziarie italiane possono saltare in aria come un tappo di champagne”. (Wall Street Italia)

Ma le sue minacce non spaventano Washington. Sergio Rame - Mer, 24/02/2016 ... (il Giornale)

Due ... (Stadio24.com)

Il quotidiano la Repubblica e il settimanale Espresso, in collaborazione ... (askanews) - Silvio Berlusconi come Angela Merkel, Nicolas Sarkozy, François Hollande, Dilma Rousseff e decine di ministri e funzionari di governi di tutto il mondo. (askanews)