Elisabetta Gregoraci torna in tv: dove e quando vederla?

Stando a quanto riportato da Dagospia, Elisabetta Gregoraci tornerà sul piccolo schermo per un programma di beneficenza.

Reduce della partecipazione al Grande Fratello Vip 5 e della conduzione di Battiti Live, Elisabetta Gregoraci in autunno tornerà sul piccolo schermo.

Da sempre infatti, Elisabetta Gregoraci è impegnata nel sociale

Come spiegato dal giornalista Giuseppe Candela, la showgirl calabrese farà parte del nuovo programma di Rai2 Chi si spoglia vince. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altri media

Elisabetta Gregoraci, lo spogliarello per una nobile causa. Stando ad un’indiscrezione diffusa da Dagospia, infatti, la showgirl calabrese dovrebbe essere la prima concorrente ufficiale di Chi si spoglia vince, e sarebbe pronta a mettersi in gioco per diventare protagonista di uno spogliarello in pieno stile Full Monty. (Libero Magazine)

Elisabetta Gregoraci conduce Battiti Live. In attesa dell'autunno, Elisabetta Gregoraci sarà protagonista anche quest'anno di Radio Norba Cornetto Battiti Live che torna su Italia 1 con la ventesima edizione. (Today.it)

Nel dettaglio si parla di Elisabetta Gregoraci, che secondo quanto anticipato ripartirà da Rai 2 con Who Bares Win, ovvero "chi si spoglia vince". "Non devono morire mai": Elisabetta Gregoraci, il dramma che la ha segnata. (Liberoquotidiano.it)

Elisabetta Gregoraci torna in tv e… si spoglia! Il giornalista, a proposito della showgirl calabrese, ha rivelato: (Isa e Chia)

Secondo le ultime indiscrezioni fornite da Dagospia, Elisabetta Gregoraci sarebbe pronta a esibirsi senza veli e lo farebbe per una nobile causa. Ma veniamo nello specifico al numero di Elisabetta Gregoraci (QuiQuotidiano on-line)

La prima concorrente dovrebbe essere Elisabetta Gregoraci secondo quanto fa sapere Dagospia. Su Rai Due è in programma un nuovo show, Chi si spoglia vince, nato per sensibilizzare le persone alla prevenzione medica. (Fanpage.it)