La giornata nera di Giachetti, lo schiaffo di Fassina sul ballottaggio e l'addio di Scelta civica

Dalle parti del Partito democratico hanno poco da stare sereni. Per Roberto Giachetti è andata in archivio una giornata difficile. Con un doppio evento negativo: la riammissione della sinistra di Stefano Fassina e la decisione di Scelta civica di non ... (LANOTIZIAgiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

Le liste escluse ricorreranno al Consiglio di Stato Napoli, 19 maggio – Il Tar della Campania nella giornata di mercoledì ha respinto quasi... Respinti i ricorsi delle liste a sostegno di Valente e de Magistris. (NapoliTime)

La festa dei popoli, in corso oggi a Roma, è un’occasione importante per... L'articolo Levi-Montalcini: “Festa dei Popoli occasione di crescita e arricchimento” su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Ovvero: prendersi almeno la metà dei voti che i sondaggi attribuiscono al candidato di Sel e Sinistra ... (Il Messaggero)

“Finalmente si potrà dare voce ai tanti elettori che non si sentono rappresentati dagli altri candidati” ha detto soddisfatto Stefano Fassina che ha visto accolto il suo ricorso contro la sentenza con la quale il Tar del Lazio aveva escluso la lista ... (Intelligonews)

(LaPresse) - "Noi siamo in campo e andiamo avanti...". Stefano Fassina non demorde e in una intervista al Corriere della Sera conferma che anche se la sua lista è stata esclusa dalla corsa alla poltrona di sindaco di Roma parteciperà farà ... (LaPresse)

Sinistra Italiana -fuoriusciti dal Pd, ex SEL, qualche ex grillino, altri piccoli gruppi organizzati- resta per ora un insieme di identità diverse, e in qualche caso ... (Rosa Rossa)