Grande Fratello Vip, scena 'piccante' in camera tra due gieffini

Grande Fratello Vip, scena ‘piccante’ in camera da letto: cos’è successo tra due gieffini?

Al Grande Fratello Vip non c’è mai un momento di pace!

Ha esordito il gieffino che, vedendola entrare in camera da letto in vestaglia, le ha detto: “Sempre profumata?”

Scritto da Marta Vitulano il. Nella casa del Grande Fratello Vip nuova coppia in arrivo?

Jessica Selassié era entrata all’interno della casa del Grande Fratello Vip con il desiderio di trovare l’amore. (TvDaily)

Ne parlano anche altri media

“Tua madre è albina”, Jessica provoca una reazione molto particolare in Barù. In queste ore, una presunta “discussione” tra Barù e Jessica ha allertato il popolo della rete per via della reazione del food blogger non esattamente chiara. (Blog Tivvù)

GF Vip, svanita la complicità tra Jessica Selassiè e Barù? Nelle ultime settimane, Jessica Selassiè e Barù hanno passato molto tempo in compagnia l’uno dell’altra, cucinando insieme e scambiandosi occhiate complici (Notizie.it )

I telespettatori del Grande Fratello Vip sono rimasti colpiti da alcune parole pronunciate da Nathalie con Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy; music: "OnceAgain" from Bensound. (Leggo.it)

Jessica, però, è subito intervenuta dicendo: “Ho già portato la coperta, dormo io con Barù” – GF Vip, Barù messo in imbarazzo da Jessica: la richiesta su quel famoso massaggio. (Funweek)

Fonte degli ultimi pettegolezzi, un ambiguo scambio di battute tra due gieffini insospettabili: Manila e Barù. LEGGI ANCHE> > “Gli piace proprio”: clamoroso Barù, altro che Jessica, ha messo gli occhi sull’Intoccabile. (Specialmag.it)

Tuttavia, una frase della principessa sulla madre del coinquilino potrebbe aver messo in difficoltà questo rapporto. Il discorso tra Barù e Jessica. "Tua mamma è albina", dice Jessica parlando con Barù e riferendosi a sua madre. (Fanpage.it)