Marco Baldini si sfoga: "Non voglio soldi, chiedo solo un lavoro"

"Non sono ricaduto nel gioco d'azzardo. Questa volta il gioco non c'entra": così Marco Baldini ha chiarito le notizie uscite negli ultimi giorni dopo la sua separazione lavorativa da Fiorello a Paola Perego durante 'Domenica in' su Rai1. "Non sono una vittima, ... (Today)

Ne parlano anche altri media

I suoi debiti di gioco lo stanno ancora perseguitando: ecco il perchè. 0Share. (DaringToDo)

Sulla vicenda i Carabinieri della Tenenza di Scandiano, intervenuti stamane poco prima... Dopo aver scardinato l’inferriata di una porta a vetri, utilizzando un tombino hanno infranto la vetrata del Bar del Centro in Piazza Pighini ad Arceto di Scandiano. (Bologna 2000)

Tutto alla portata di un click e non solo. Chi è Breanna? E’ la bambina […] The post Breanna... (aciclico magazine)

Dopo aver detto addio a Fiorello e alla conduzione insieme a lui di Fuoriprogramma su RadioRai a causa degli ingenti debiti di gioco, Marco Baldini continua a lanciare appelli per trovare un qualsiasi posto di lavoro. (Italiaglobale.it)

Marco Baldini ha smesso tanti anni fa con il gioco d'azzardo, ma deve ancora fare i conti con molti debiti e ospite da Bruno Vespa a Porta a Porta si è detto disposto ad accettare qualsiasi tipo di lavoro e perché no partecipare all'Isola dei famosi 10 in onda da ... (MondoGossip.com)

Lo ha dichiarato lo showman Marco Baldini, per anni storica “spalla” di Fiorello, in una intervista esclusiva pubblicata dal settimanale “Chi” in edicola da mercoledì 19 novembre. Marco ... (ilVelino/AGV NEWS)