Sampdoria-Torino 1-1 al 45′: Caputo chiama, Singo risponde

La squadra di Juric, invece, desidera bissare lo straordinario successo ottenuto ai danni della Fiorentina per 4-0 nell’ultimo turno di campionato.

Anche questa volta il Torino non accusa il colpo e 9 minuti più tardi realizza la rete dell’1-1 grazie ad un colpo di testa di Singo.

Nel finale di tempo Falcone salva i suoi con un colpo di riflessi, mandando in calcio d’angolo un tiro deviato di Brekalo

Sampdoria-Torino è il match d’apertura della 22ª giornata di Serie A. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

____________________________________________________________________________. Di seguito le formazioni ufficiali della sfida. SAMPDORIA (4-4-2): Falcone; Bereszynski, Dragusin, Ferrari, Augello; Candreva, Rincon, Askildsen, Thorsby; Gabbiadini, Caputo (Sampdoria News)

Il Torino sembra prendere possesso delle operazioni ma un po' a sorpresa il risultato lo sblocca la Sampdoria. Primo brivido al 2': sugli sviluppi di un calcio di punizione, un destro di Candreva sfiora il palo. (Toro News)

Singo risponde a Caputo: a Marassi finisce 1-1 il primo tempo fra Samp e Torino. vedi letture. Finisce 1-1 il primo tempo di Sampdoria-Torino, anticipo della 22^ giornata di Serie A. Il Torino però reagisce e dieci minuti dopo trova il pari grazie a un colpo di testa di Singo servito dalla fascia opposta da Vojvoda. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico della Sampdoria D'Aversa getta subito nella mischia il neo acquisto Tomas Rincon che si trova a esordire da titolare in blucerchiato proprio contro la sua ex squadra. (Tutto Napoli)

Gara vivace in avvio a Marassi con le due squadre che giocano su ritmi alti. È però la Samp a passare in vantaggio al 18°: errore di Milinkovic-Savic che innesca l’azione in profondità dei padroni di casa con Caputo che realizza con freddezza il gol del 1-0. (Tutto Napoli)

Torino-Sampdoria: dove vederla in tv? Sampdoria-Torino, valida per la 22ª giornata di Serie A sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast (Fantacalcio ®)