Tennis: baby Bencic su orme Hingis, quarti all'Us Open a 17 anni

New York, 1 set. – (Adnkronos) – Dai quarti a livello juniores ai quarti del torneo 'senior' in un anno. E' la favola di Belinda Bencic, baby fenomeno della Svizzera che sta stregando l'Us Open. “Sì, è folle”, dice lei dopo l'ultima impresa contro la serba Jelena ... (ArezzoWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo il successo sulla tedesca Kerber la svizzera ha piegato anche Jelena Jankovic, numero 10 al mondo, conquistando i quarti agli US Open. NEW YORK (USA) – La favola di Belinda Bencic si è arricchita di un nuovo capitolo. (TicinOnline.ch)

Una ai quarti di finale in singolare, l'altra in doppio agli Us Open. La rivelazione di New York è seguita dalla mamma di Martina che ne ha curato l'esplosione ... (Sportevai.it)

NEW YORK (USA) - Nella sfida valida per i quarti di finale degli US Open, Belinda Bencic è stata nettamente battuta dalla cinese Shuai Peng con il risultato di 6-2, 6-1. (TicinOnline.ch)

NEW YORK - Una grande Belinda Bencic raggiunge gli ottavi di finale agli US Open: la 17enne sangallese ha superato negli ottavi la quotata Jelena Jankovic (Ser/9) con il risultato di 7-6 (8/6) 6-3. (Corriere del Ticino)

Belinda Bencic (WTA 59) non vuole smettere di stupire. Il talentino del tennis elvetico ha scritto un'altra bella pagina andando a sconfiggere per 7-6 (8/6) 6-3 la più quotata Jelena Jankovic (10) e approdando per la prima volta ai quarti di uno Slam. (RSI.ch Informazione)

La favola di Belinda Bencic si è arricchita di un nuovo capitolo. Dopo il successo sulla tedesca Kerber la svizzera ha piegato anche Jelena Jankovic, numero 9 al mondo, conquistando i quarti agli Us Open. (Sportevai.it)