Roland Garros 2022, il programma di lunedì 23 maggio: in campo Djokovic, Nadal e 4 italiani

Secondo giorno al Roland Garros 2022: dopo la prima serie di match del 1° turno, oggi ci sarà l’attesa per l’esordio dei campioni in carica, sia al maschile che al femminile.

Dunque un’altra grande giornata attende gli appassionati del tennis con il Roland Garros.

Invece saranno Jasmine Paolini (ultimo match su Campo 5 contro Begu) e Martina Trevisan (primo match sul Campo 12 contro Dart) ad inaugurare la batteria al femminile per il tricolore. (ZON)

Ne parlano anche altre testate

Gli incontri degli italiani in programma domani. Le sfide, per gli italiani al Roland Garros 2022, non sono finite. E proprio ieri si sono disputati i primi incontri: per quanto riguarda gli italiani, Fognini ha battuto Popyrin in tre set e si è qualificato al secondo turno. (Centro Meteo italiano)

Inizia con una vittoria l'avventura dell'Italia al Roland Garros. A regalargliela è uno dei più esperti tennisti azzurri, il ligure Fabio Fognini. (Tennis World Italia)

Wimbledon, Fognini: “In quelle due settimane potrò portare la mia famiglia a Formentera”. by Sofia Cioli. Fabio Fognini - : Mateo Villalba. Wimbledon verrà privata dei suoi punti dopo la decisione di escludere gli atleti russi e bielorussi, e molti big stanno pensando di allungare le proprie vacanze saltando il torneo britannico. (SPORTFACE.IT)

Dodici mesi fa, quando ha giocato per la prima volta il Roland Garros, Alcaraz vantava una settimana in Top 100 e aveva dovuto superare le qualificazioni. Due anni fa, Alcaraz sfidò proprio Ramos nella sua prima partita in carriera nel circuito maggiore a Rio: vinse dopo tre ore e 37 minuti. (Tiscali)

Quanto vale vincere Roland Garros – Il secondo Slam del 2022 andrà in scena sulla terra rossa di Parigi. Novak Djokovic, che ha trionfato anche agli Internazionali di Roma, cercherà di difendere il titolo del Roland Garros conquistato lo scorso anno. (Calcio e Finanza)

Monica Puig vs Sara Errani Niente da fare per Salvatore Caruso sconfitto all’esordio del Roland Garros. (LiveTennis.it)