Grazie a Volvo ‘Care Key’ condividere l’auto non sarà più un problema

Condividere l'auto con amici e familiari, assicurandosi che questi non corrano rischi quando circolano, grazie a Volvo 'Care Key' non sarà più un problema (SportFair)

La notizia riportata su altre testate

Padre e madre sono ovviamente in ansia, e a nulla valgono le solite raccomandazioni di andare piano: si sa,… Il figlio diciottenne che esce di casa, magari di sera, con la macchina del padre, un duemila benzina da 220 orari e scatto da attaccarti al sedile. (Repubblica.it)

Volvo Cars ha annunciato una nuova iniziativa che punta all'obiettivo di azzeramento degli incidenti mortali a bordo delle proprie auto e che affronta in questo caso le problematiche della guida in stato di alterazione - ad esempio per alcol o droghe - e della distrazione quando si è al volante... (Agenzia ANSA)

In occasione della celebrazione dei 60 anni dell’introduzione della cintura di sicurezza a tre punti, Volvo lancia l'open library Project E.V.A. (Brand News)

L’AUTO TI OSSERVA - La Volvo ha annunciato i dettagli di una nuova tecnologia in grado di contrastare i problemi dovuti alla guida in stato di alterazione e alla distrazione . (AlVolante)

La Volvo celebra i 60 anni della cintura di sicurezza aprendo il proprio database con dati e analisi su migliaia di incidenti. (Quattroruote)

Volvo Cars contunua la sua battaglia per il raggiungimento dell’obiettivo di azzeramento degli incidenti mortali a bordo delle sue auto. (La Repubblica)