Serie A Femminile - Milan-Roma

In un turno di quelli che possono spostare tanto, la Juventus ha superato indenne il derby d’Italia in trasferta contro l’Inter vincendo 2-0 e si è portata a -3 dalla Roma capolista, attesa dal match contro il Milan. "Sì, sabato c'è Inter-Juventus e questa è una partita alla quale dobbiamo prestare attenzione, ma dobbiamo pensare solo a noi e concentrarci sulla nostra partita. Se riuscissimo a ottenere i 3 punti sarebbe un bel momento e poi vedremo cosa faranno gli altri": così coach Spugna ha tenuto a mantenere la concentrazione solo sul suo impegno, su un campo mai espugnato nella sua storia dalla Roma Femminile, che contro il Milan nei 90 minuti ha vinto solo in occasione della sfida di andata, terminata 2-0 con le reti di Moeka Minami e della grande ex Valentina Giacinti (Voce Giallo Rossa)

Su altri media

Le rossonere hanno avuto un percorso altalenante fino a questo momento e si trovano al quinto posto in classifica con 16 punti, mentre le giallorosse sono prima a quota 27, a +3 dalla Juventus seconda. (LAROMA24)

32' Bergamaschia servita benissimo in profondità spreca tutto: da sola in area di rigore crossa direttamente sul portiere della Roma. 28' Roma ad un passo dal gol. (Milan News)

Nei posticipi dell'11ª giornata di Serie A Tim la Roma batte 2-0 il Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Con una doppietta dell'ex Manuela Giugliano la Roma batte il Milan e allunga in vetta alla classifica. Le giallorosse vincono 2-0 e volano a +6 sulla Juventus seconda. (TUTTO mercato WEB)

Al termine di Milan-Roma 0-2, ha parlato il mister delle giallorosse Alessandro Spugna La Roma espugna finalmente il "Vismara" con una prestazione di alto livello. (Voce Giallo Rossa)

Come riportato dal sito ufficiale del Milan, queste le parole di mister Spugna, allenatore della Roma femminile: "Dobbiamo prestare tanta attenzione al Milan, hanno tante calciatrici molto forti. Sono una squadra costruita per stare davanti, anche se hanno avuto un percorso di alti e bassi. (Milan News)