Box Office USA: Hunger Games, un passo indietro per Katniss

Se da noi il nuovo capitolo della saga di Hunger Games migliora il risultato al boxoffice del predecessore La ragazza di fuoco, in USA il debutto della prima parte de Il canto della rivolta, pur essendo il miglior esordio del 2014, rappresenta un battuta d'arresto. (Movieplayer.it)

Su altre testate

Lo sappiamo tutti, l’emergenza mal tempo mai come quest’anno ha fatto parlare di sé: bolle d’acqua improvvise, caldo in pieno Novembre, freddo a Giugno, Luglio. Insomma se è vero che non ci sono più le mezze stagioni, è pur vero che il clima sembra veramente impazzito. (Econote.it)

L'impressione che la saga degli “Hunger ... L'impressione che la saga degli “Hunger Games” avesse perso il suo slancio originario, si era già avuta in occasione dell'uscita del secondo capitolo “La ragazza di fuoco”, una sorta di “Isola dei... (Nuova Venezia)

Begin Again, Inside Llewyn Davis e molti altri. 22/11/14 - Tags: A Proposito di Davis, Frank, Tutto Può Cambiare · battle-royale.jpg ... (Vertigo24)

Diciamolo subito, qui in bottega non siamo mai stati grandissimi fan della saga di Hunger Games. (La Bottega di Hamlin)

Dopo il primo weekend nelle sale, il terzo film della saga ispirata ai romanzi di Suzanne Collins si piazza, come prevedibile, al primo posto al botteghino. Ecco tutte le curiosità su Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Part. (Vanity Fair.it)

1 non sbanca totalmente il botteghino USA nel suo primo weekend di uscita. I 123 milioni di dollari di incasso, anche se sono pari al budget speso per il film (125 ... (DaringToDo)