Impossible I-1, debutta l'erede della storica Polaroid

Il suo nome è Impossible, ma esiste davvero. La nuova fotocamera I-1 è l'erede designata della rimpianta Polaroid: nell'era degli smartphone fa rivivere il mito delle foto istantanee, senza rinunciare alla massima modernità nella funzionalità e nel design. (businesspeople.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo aver computo una colossale rivoluzione tecnologica, finalizzata all'abbandono di strumenti ingombranti e obsoleti, l'umanità ha misteriosamente cominciato a provare nostalgia per quei medesimi dispositivi che si intendeva cestinare e deciso di ... (Emerge il Futuro)

Questo nuovo sistema incontra le molteplici abitudini di consumo di caffè del giorno... (Elettroradio Informazione)

Dopo decenni di successi planetari, nel 2008 la Polaroid era pronta a chiudere i battenti e smantellare gli stabilimenti in Europa, sconfitta dall'ascesa della fotografia su smartphone. (La Stampa)

Ma quante emozioni ancora ci danno le nostre vecchie istantanee? Con l’avvento degli smartphone le foto non hanno più le stesse emozioni, sono gelide, e a causa dell’avanzare della tecnologia, colossi come la Polaroid hanno rischiato di chiudere i battenti. (news24h magazine)

La macchina fotografica è stata presentata a Milano, ed ha subito riscosso la curiosità e l'ammirazione degli appassionati e non solo. (Veb)

Martedì l'incontro con presidente Regione per risolvere i problemi» (Umbria24)