Green pass obbligatorio da quando. Il Pdf del governo

Green pass obbligatorio dove e quando. Il nuovo decreto estende l‘obbligo di green pass a tutti i lavoratori che entrano nelle:. scuole. università. Rsa. Si tratta quindi di lavoratori delle mense, ditte di pulizie o chi deve effettuare manutenzione.

E’ tutto per quanto riguarda le ultime sul green obbligatorio e da quando

GREEN PASS OBBLIGATORIO DECRETO LEGGE GOVERNO. Dove è necessario il green pass?

Green pass obbligatorio. (Donne sul Web)

Ne parlano anche altre testate

Siemens green pass. Il Consiglio dei Ministri ha approvato l’estensione del Green pass a Rsa e lavoratori di mense e pulizie, ma il premier Draghi anticipa un’ulteriore estensione generalizzata. Siemens, obbligo di Green pass per i lavoratori. (Yahoo Notizie)

Università. A chi si applica. Chiunque accede alle strutture del sistema nazionale universitario deve possedere ed è tenuto ad esibire la certificazione verde COVID-19. Chi controlla. (LabParlamento)

Per approfondire sul Green Pass:. Green Pass e chiarimenti dal Garante Privacy. Il Garante ha dato. Il Parere favorevole, alle nuove modalità di verifica del green pass nelle scuole previste nel (prossimo) Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri (InSic, il quotidiano online per i professionisti della sicurezza)

«Mercoledì sono stata chiamata per il vaccino e ieri ho ricevuto la dose di Moderna, dopo che a febbraio avevo fatto AstraZeneca. Così ieri mattina, la professoressa Gigliola Gigli, insegnante di matematica all’istituto superiore Cellini Tornabuoni di Firenze, ha potuto fare la seconda dose di vaccino che inseguiva da tempo. (Corriere Fiorentino)

Superati 14 giorni dopo la prima dose di vaccino "l'infezione stessa è da considerarsi equivalente alla somministrazione della seconda dose", spiega la Regione Lazio in un comunicato stampa. (Il Caffè.tv)

Attualmente positivi: 129.918. • Ricoverati: 4.788 (-11). (UlisseOnline)