Stellantis, arrivano i nuovi Fiat Professional Scudo e Ulysse

I due nuovi modelli saranno disponibili sia in versione a combustione interna ICE (Internal Combustion Engine) sia al 100% elettrica (Battery Electric Vehicle).

Il Fiat Professional Scudo sara' ordinabile nei principali Paesi a cavallo tra la fine di quest'anno e l'inizio dell'anno prossimo, mentre il Fiat Ulysse sara' disponibile entro il primo trimestre del 2022.

Si tratta di un monovolume del marchio Fiat e di un veicolo commerciale leggero medio del marchio Fiat Professional. (Yahoo Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Due nomi storici. Si tratta di una sorta di ritorno alle origini per Fiat: a Valenciennes, infatti, Scudo e Ulysse sono stati prodotti sin dal 1994 attraverso due generazioni, assieme alle controparti a marchio Peugeot, Citroen e Lancia. (l'Automobile - ACI)

Entrambi saranno prodotti nello storico stabilimento Stellantis Hordain situato a Hordain, nella regione francese di Valenciennes. Il Fiat Professional Scudo sarà ordinabile nei principali mercati tra la fine di quest’anno e l’inizio dell’anno prossimo, mentre il Fiat Ulysse, disponibile in diverse combinazioni da 6 a 9 posti, arriverà entro il primo trimestre del 2022 (La Repubblica)

I due nuovi modelli saranno disponibili sia in versione a combustione interna ICE (Internal Combustion Engine) sia al 100% elettrica (Battery Electric Vehicle). Si tratta di un monovolume del marchio Fiat e di un veicolo commerciale leggero medio del marchio Fiat Professional (Lo Speciale)

Stellantis ha annunciato il lancio di una nuova generazione degli storici Scudo e Ulysse, che sarà prodotta prossimamente nello storico stabilimento di Hordain, nella regione di Valenciennes (Francia). (https://vadoetornoweb.com/)

L’elettrificazione è una strada già tracciata da percorrere. Fiat Professional Scudo sarà ordinabile nei principali paesi tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022, mentre il Fiat Ulysse sarà disponibile entro il primo trimestre del 2022. (GreenStart)

Sul mercato europeo ritorna la Fiat Ulysse, come variante monovolume del nuovo veicolo commerciale Scudo di medie dimensioni, con cui condividerà l’assemblaggio presso l’impianto francese di Hordain, in passato noto come Sevel Nord. (Newstreet)