Fonseca-Roma: scintille all'indomani del 2-2 con il Sassuolo

Critiche anche a Bruno Peres che ha passato la Pasqua in un hotel di lusso di Roma con la sua fidanzata.

"Il sorriso non ce lo toglie nessuno”, hanno detto entrambi

Oggi, all'indomani del pareggio per 2-2 al Mapei Stadium è sarebbero emersi nuovi problemi in casa romanista.

Fatal Sassuolo per la Roma.

Secondo La Gazzetta dello Sport, Fonseca e il dirigente Tiago Pinto si sarebbero confrontati con i giocatori su cosa non stia andando in questo periodo. (Sassuolonews.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nessun duro faccia a faccia nello spogliatoio tra Fonseca, squadra e dirigenza: la Roma tramite ANSA ha smentito la ricostruzione dei media sul confronto tra il tecnico, il general manager Pinto e il gruppo giallorosso all'indomani del pareggio per 2-2 contro il Sassuolo (Fantacalcio ®)

Il pari che sa di sconfitta contro il Sassuolo ha inevitabilmente creato nuove tensioni tra la squadra giallorossa che, nonostante le dichiarazioni di Fonseca post match, non crede più al raggiungimento del quarto posto in classifica. (RomaNews)

Il destino di Paulo Fonseca alla Roma sembra segnato, specie senza la qualificazione alla prossima Champions League, tuttavia il bonus fornito dal cammino continentale dei giallorossi è un assist che potrebbe ribaltare valutazioni e decisioni. (TUTTO mercato WEB)

Come riporta gazzetta.it, durante l’allenamento di scarico Fonseca e il gm Pinto si sono confrontati con i giocatori su cosa non stia andando, ricevendo risposte dure e toni aspri. C'è tensione a Trigoria dopo il pareggio con il Sassuolo, la Roma non trova più le prestazioni giuste e con l'Ajax in arrivo giovedì sale il nervosismo. (La Lazio Siamo Noi)

Prima della nota della società, però, qualche testimone aveva riferito di diversi “vaffa” volati da qualche calciatore a indirizzo di allenatore e dirigente. Caos Roma, i tifosi si schierano. Situazione tutt’altro che serena, dunque, nonostante i tentativi di gettare acqua sul fuoco. (Virgilio Sport)

L’allontanamento dal quarto posto ha creato più di qualche malumore ma il tecnico giallorosso ha comunque ribadito la volontà di non voler mollare né in campionato né in Europa League. – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! (RomaNews)