Berlusconi: entro fine anno torno in campo

Chi l'avrebbe detto, solo poche settimane fa, che Silvio Berlusconi avrebbe potuto intitolarsi (e con ragione) il grosso del merito della riforma del Senato. E che invece Matteo Renzi, nel giorno per lui sulla carta più trionfale da quando lo scorso febbraio ha ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altre testate

ROMA – “Il Caimano è tornato – scrive Gianluca Roselli del Fatto Quotidiano – Risorto dalle sue ceneri. (Blitz quotidiano)

La forzista Bonfrisco, non si è presentata in Aula come altri ribelli del gruppo anti-Renzi. Anche il leghista Tosato fuori per protesta. (L'Arena)

Spero di poterlo fare a 360 gradi con il recupero, entro pochi mesi, della piena agibilità politica ed elettorale sottrattami con la sentenza del 1 agosto 2013". "Sono e sarò ancora vicino a voi per combattere e difendere la nostra libertà. (ilVelino/AGV NEWS)

La nuova assemblea sarà composta soltanto da 95 consiglieri regionali e sindaci - parlamentari non più scelti direttamente dai cittadini, quindi - e da cinque nominati dal presidente della Repubblica. (Positanonews)

(Giovanni Giolitti) (Roma Daily News)

La riforma del Senato, in prima lettura, è approdata in porto. Non è una riforma eccezionale, ma presenta alcune caratteristiche volute fortemente dal Premier Renzi e che indubbiamente piaceranno non poco agli Italiani. (Lettera35)