Cannabis per curarsi: ok alla legge in Campania

Con una condivisione piena da parte di tutte le forze politiche del Consiglio regionale, la Campania ha approvato ieri la legge sull'uso terapeutico della cannabis, e diventando la decima regione italiana ad aver una legislazione ad hoc. "È la prima ... (PrimaPaginaItaly)

Ne parlano anche altri media

Migliorare la terapia del dolore e alleviare, ove possibile, il peso delle cure per i malati terminali. (Voce di Napoli)

L'unica possibilità è che si crei un'alleanza "anomala".. Studio Openpolis. (La Repubblica)

"È il primo testo che l'assemblea approva in questa materia". (Mondo TiVu)

Napoli, 29 lug 17:09 - (Agenzia Nova) - Approvata all'unanimità dal consiglio regionale della Campania la proposta di legge sulle disposizioni organizzative per l'erogazione di farmaci e di preparati a base di cannabinoidi per finalità terapeutiche a ... (Consiglio - Regione Campania)

Il Consiglio regionale della Campania, presieduto dal vice presidente vicario Tommaso Casillo, ha approvato all'unanimita' (34 voti favorevoli) la proposta di legge "Disposizioni organizzative per l'erogazione dei farmaci e dei preparati galenici di ... (road2sportNews)

“Per prendere i voti, tutti avevano dichiarato in pompa magna che avrebbero rinunciato al compenso del TFR, mentre oggi sotto banco scelgono di usufruirne. (Verona Oggi)