Progetto Affiliazioni, Verona e Alba Borgo Roma ancora insieme

Questo il comunicato con cui l’Hellas ha reso nota la rinnovata collaborazione con l’Alba Borgo Roma, uno dei partner di più lunga data del club gialloblù

Foto: Hellas Verona FC. Prosegue la lunghissima collaborazione tra il club gialloblù e quello sito nel quartiere a sud della città. «Verona – Prosegue il rapporto tra Hellas Verona FC e Alba Borgo Roma, importante realtà del calcio veronese con oltre novant’anni di storia alle spalle, metà dei quali contraddistinti dalla collaborazione con i colori gialloblù. (Calcio Hellas)

La notizia riportata su altri giornali

Le uniche potenziali buone notizie per lui giungerebbero da Calabria, il quale appare recuperabile, anche se magari non al 100%. Assenti i titolarissimi Maignan, Kessié, Ibrahimovic e Theo Hernandez, così come i vari Florenzi, Maldini, Bakayoko, Krunic e Messias, il tecnico dei rossoneri dovrà senz’altro inventarsi qualcosa. (Calcio Hellas)

Stefano Pioli studia la formazione da opporre al Verona. (Milan News)

Altri, Kjaer Tonali e gli africani, torneranno nelle prossime ore e con buone probabilità saranno arruolabili per sabato. Kalulu al posto di Calabria, confermato Rebic in attacco. (Hellas1903.it)

L’Hellas, si diceva, arriva alla sua trentesima sfida di serie nel Meazza vestito di rosso e nero L’Hellas sabato sfiderà per la trentesima volta a San Siro il Milan in serie A. (L'Arena)

Si torna a giocare contro una squadra di Verona il giorno 16 ottobre; le ultime due partite disputate in questo giorno sono però state contro il Chievo: Milan vs Chievo 3-1 nella stagione 2010-11 e Chievo vs Milan 1-3 nella stagione 2016-17. (Milan News)

Capienza — La notizia è di qualche settimana fa: il Cts ha aumentato la capienza degli impianti sportivi all’aperto dal 50% al 75%. Intanto i tifosi rossoneri hanno già dato la risposta: più di trentamila biglietti venduti alla prima partita utile con capienza aumentata. (La Gazzetta dello Sport)