Un week-end fra le stelle al Planetario di Anzi

Un fine settimana all’insegna “di stelle, pianeti, costellazioni e nebulose del cielo invernale” è in programma il 29 ed il 30 novembre prossimi al Planetario Osservatorio Astronomico di Anzi, con l’iniziativa organizzata dall’associazione “Teerum Valgemon Aesai”. In una nota è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Aggiornamento ore 13,45: La ... Situazione grave a Busalla, sommersa. (Liguria Business Journal)

(AGI) - Genova, 15 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(LaPresse) - Per la nuova instabilità meteo in arrivo sulla Liguria, la protezione civile regionale ha previsto dalle 24 di oggi alle 24 di domani, lunedì 17 novembre, l'allerta 2 nei bacini marittimi di levante, dal Tigullio alla Spezia. (LaPresse)

(askanews) - La Protezione civile della Liguria ha deciso di prorogare fino alle 8 di domani l'allerta meteo di livello 2 che doveva finire questa sera alle 24 per i bacini marittimi di levante, da Portofino a La Spezia. (askanews)

Genova - Allerta - Per le nuove piogge in arrivo sulla Liguria, è stata diramata da parte della Protezione Civile, dalle 24 di stasera alle 24 di domani allerta meteo 2 per le zone del Levante (Tigullio, Fontanabuone e La Spezia). (Genova Post)

Si terrà lunedì 24 novembre, all’Arena del Sole di Bologna, l’evento di presentazione, premiazione e assegnazione dei finanziamenti ai progetti realizzati dagli studenti che hanno partecipato alle due scuole estive della Fondazione Golinelli. (Bologna 2000)