Papa Francesco: cessino le violenze in Ucraina, prego per le vittime e le loro famiglie

Esortazione di Papa Francesco per la grave situazione in Ucraina Al termine dell'udienza generale di oggi, Papa Francesco ha levato un appello a favore della distensione in Ucraina, e in particolare per la città di Kiev, da settimane al centro di numerose violenze. Queste le parole del Papa: "Con l’animo... (La Perfetta Letizia)

Su altre testate

"Le sanzioni? Si può arrivare fino al congelamento degli asset" "L'Europa si sta muovendo”. Così il viceministro agli Esteri Marta Dassù, intervenuta a Effetto Giorno, su Radio24, in merito alla situazione in Ucraina. (La Perfetta Letizia)

(TMNews) - Il premier polacco Donald Tusk chiederà all'Unione europea l'applicazione di sanzioni nei confronti del governo ucraino. Roma, 19 feb. (TMNews)

A raccontarci com’è andata è suo marito, Costanzo. “Chiesa dà stabilità... (Expoitalyonline)

La situazione in Ucraina sta degenerando, e... Secondo i dati del dicastero della Sanità i manifestanti uccisi nelle ultime sono almeno venticinque. (Esteri Blog)

All'udienza generale di oggi, Papa Francesco ha lanciato un forte appello per l'Ucraina. (Radio Vaticana)

Il Comitato politico e di sicurezza dell'UE (CPS) è stato convocato mercoledì in riunione straordinaria per discutere eventuali sanzioni contro i responsabili delle violenze in Ucraina, che martedì avevano fatto 25 morti. (RSI.ch Informazione)