Calciomercato Inter | Marotta: “Politano-Spinazzola opportunità. Su Eriksen…”

Le ultime di calciomercato Inter mettono in risalto le dichiarazioni rilasciate da Marotta prima del match contro il Cagliari valevole per gli ottavi di Coppa Italia. Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni di ‘Rai Sport’ prima del match di Coppa Italia contro il Cagliari.

L’Ad nerazzurro ha così risposto alle domande in chiave calciomercato Inter: “Conferme sullo scambio Spinazzola-Politano?

Se gli interisti possono segnare con l’arrivo di Eriksen, Vidal e Giroud?

CLICCA per le altre news sull’Inter – Sta alla società cogliere quelle migliori per alzare il valore di questo gruppo che ha già ottenuto soddisfazioni in termini di risultati. (InterLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un obiettivo nerazzurro può arrivare a metà della clausola. Conte può esultare. Calciomercato Inter, dall’Argentina: Almendra a metà prezzo. Il Boca Juniors pensa in grande per la stagione che sta per cominciare. (InterLive.it)

Foto: Tottenham Twitter Per ora non sono previsti blitz a Londra ma l’Inter ha deciso di presentare nelle prossime ore un’offerta da 15 milioni più eventuali bonus al Tottenham per averlo entro la fine della sessione di gennaio. (alfredopedulla.com)

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE > > Juventus Udinese vetrina di calciomercato: tre giocatori in mostra. TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE > > Demiral operato, Juventus: i tempi di recupero, quando torna? (JuveLive)

I nerazzurri in particolare stanno inseguendo i vari Vidal, Eriksen e Giroud. Calciomercato Inter, l’ad nerazzurro Marotta parla poco prima del match col Cagliari in Coppa Italia: le ultime su Spinazzola, Politano, Vidal, Eriksen. (Calcio mercato web)

Bisogna sempre ottenere il massimo anche in fase di campagna acquisti e vendite”. E il dirigente nerazzurro non entra nel merito neppure delle operazioni per portare Eriksen, Vidal e Giroud alla corte di Antonio Conte: “Al di là dei sogni dei tifosi c'è anche il fatto che il management deve sempre puntare in alto, ma bisogna farlo con trasparenza perché è giusto così. (Tuttosport)

– Il calciomercato dell’Inter potrebbe presto parlare inglese. (Football News 24)