Stash e Giulia, battesimo da favola per la figlia Grace

Cantante e showgirl, attraverso i propri profili Instagram, hanno portato avanti una corposa cronaca della giornata, questa all'insegna della corinice da favola della costiera amalfitana e dei loro abiti - anche di Grace - griffati Dolce e Gabbana.

Cantante e showgirl, attraverso i propri profili Instagram, hanno portato avanti una corposa cronaca della giornata, questa all'insegna della corinice da favola della costiera amalfitana e dei loro abiti - anche di Grace - griffati Dolce e Gabbana. (NapoliToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono bellissimi Stash, Giulia e la piccola Grace Grazie alla famiglia @dolcegabbana per quello che ha fatto per noi in un momento così importante. (DiLei)

Non ha dunque esitato a celebrare il Battesimo della figlia proprio in Campania, in uno dei luoghi più belli al mondo A dare l’annuncio il leader dei The Kolors e la compagna Giulia Belmonte. (Gossip e TV)

Cinque mesi fa la compagna Giulia Belmonte ha messo al mondo la figlia Grace, coronando così il suo sogno di essere genitore. Oggi la dolce famigliola ha celebrato il battesimo della bimba e non ha potuto fare a meno di condividere il momento emozionante sui social. (Donna Fanpage)

Una giornata speciale a Ravello, la location scelta per festeggiare è la meravigliosa Villa Cimbrone a Ravello. Bellissima Giulia nel suo abito rosa, eccentrico come sempre Stash, più bella di tutti ovviamente Grace, tutti in D&G. (Ultime Notizie Flash)

"Non esiste uno sguardo più sincero del tuo, un amore più sincero del tu, un sorriso più sincero del tuo. Un giorno speciale per Stash e la compagna Giulia Belmonte, che durante questo weekend hanno battezzato la figlia Grace, di cinque mesi. (Today.it)

La nascita di Grace, la prima figlia di Stash. Grace è nata il 3 dicembre 2020, per la gioia del cantante e della bellissima compagna Giulia Belmonte. Stash e Giulia Belmonte festeggiano il battesimo di Grace, la loro prima figlia nata lo scorso dicembre. (Gossip Fanpage)