Eni, nuova scoperta petrolifera nell'offshore del Congo

Eni ha effettuato una nuova scoperta a olio nell'offshore del Congo, nel prospetto esplorativo Minsala Marine, situato a circa 35 chilometri dalla costa e a 12 chilometri dalla recente scoperta di Nené Marine. Il gruppo stima il potenziale della scoperta di ... (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altri media

Roma, 30 ott 2014 - Eni ha effettuato una nuova scoperta a olio nell'offshore del Congo, nel prospetto esplorativo Minsala . Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi. (AlessandriaNews)

Si vanno ad aggiungere agli altri 4 già rilevati fra Congo e Gabon, in un'area già attrezzata per lo scopo. La stima è di un miliardo di barili equivalente in posto. (Milano Finanza)

(Teleborsa) - Ottima performance per ENI, che registra un progresso dell'1,47%, dopo aver comunicato i risultati trimestrali e la scoperta di olio nell'offshore del Congo. (Teleborsa)

Eni resiste alle vendite a Piazza Affari. (Finanzaonline.com)

- Eni ha effettuato una nuova importante scoperta a olio nell'offshore del Congo, nel prospetto esplorativo Minsala Marine, situato nel Blocco Marine XII a circa 35 chilometri dalla costa e a 12 chilometri dalla recente scoperta di Nene' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(Teleborsa) - Ottima performance per ENI, che registra un progresso dell'1,47%, dopo aver comunicato i risultati trimestrali e la scoperta di olio nell'offshore del Congo. (Il Messaggero)