Inzaghi a Mediaset: «Loro una gara da Juve, ma noi abbiamo meritato»

ONORE ALLA JUVE – «Sono sempre stati dentro la partita, ci hanno lasciato il palleggio ma batterli non è mai semplice.

VITTORIA – «Abbiamo incontrato una squadra forte che ha fatto una partita da Juve.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato a Mediaset dopo la Supercoppa contro la Juve.

Le sue dichiarazioni. Ai microfoni di Mediaset, Simone Inzaghi ha parlato dopo Inter Juve. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi avevo fame di vincere, speravo di giocare titolare dopo la Lazio. I campioni fanno cose che gli altri non fanno, i campioni più giocano e più stanno meglio. (SOS Fanta)

è capitato a turno un po’ a tutti e questo deve far pensare. Ascolta la versione audio dell'articolo. Bernardeschi ha commentato ai microfoni di Sky Sport la sconfitta della Juve in Supercoppa contro l’Inter. (Juventus News 24)

Prima a segnare McKennie al 25° e, per la Juve, Lautaro, dieci minuti dopo Decisivo il gol di Sanchez al 121° dopo una partita molto intensa. (MilanoToday.it)

"I cambi hanno portato quella freschezza Stasera abbiamo incontrato una buonissima Juve e battere questa Juve ci deve far capire qual è il vero potenziale nostro". (Tutto Juve)

"Abbiamo incontrato una squadra forte che ha fatto una partita da Juve, ci hanno dato problemi, ma la vittoria è meritata. Ci hanno lasciato il palleggio ma sono rimasti in gara, contro di loro non è mai semplice. (Tuttosport)

Sconcerti sul CorSera: "È il tempo dell’Inter, non è più la Juventus il suo avversario". vedi letture. Il direttore Mario Sconcerti, all'interno del Corriere della Sera, ha, analizzato la finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus. (TUTTO mercato WEB)