Al via da oggi una fase di FORTE maltempo. Sarà un martedì BAGNATO su molte regioni

Al via da oggi una fase di forte maltempo. Sarà un martedì bagnato su molte regioni. Durante la sera-notte di martedì la decima perturbazione del mese di Luglio ha raggiunto le regioni settentrionali della nostra Penisola e ha scatenato una fase di intenso maltempo soprattutto tra la Liguria, il Piemonte, la... (Meteo Portale Italia)

La notizia riportata su altre testate

Tutto a causa dell'arrivo di una forte perturbazione nord-atlantica che penetrerà nelle prossime ore sul Mediterraneo... Maltempo: nella prossima notte nubifragi su molte regioni, le ultimissime. (Meteo Portale Italia)

Un'intensa ondata di maltempo si è recentemente abbattuta in svariate aree del Messico e ha scatenato accumuli pluviometrici che hanno raggiunto punte davvero eccezionali, specie nella parte nord-occidentale del Paese, ove si sono... (Meteo Portale Italia)

Ebbene, la perturbazione numero dieci del mese di Luglio si sta lentamente allontanando in direzione dell'area balcanica, lasciando dietro di se strascichi di tempo instabile soprattutto sul basso Adriatico. (Meteo Portale Italia)

Nord colpito da temporali sabato e domenica. Instabile anche al centro-sud. (Corriere della Sera)

Firenze è il comune capoluogo di provincia in Toscana con la maggiore estensione di piste ciclabili (Nove da Firenze)

Mica male questo Luglio! O per meglio dire; male perchè ha piovuto molto, ma è notevole il numero dei sistemi perturbati che nel cuore dell'estate ha raggiunto il Mediterraneo. Colpo d'orgoglio dell'anticiclone agli esordi di Agosto. (Meteo Portale Italia)