Yahoo! nella bufera: Verizon cerca lo sconto

Una notizia che non sorprende visto che il cyber attacco prima, e le rivelazioni sulle email dopo, si sono abbattute come un ciclone sul portale di Sunnyvale. L'acquisizione da parte di Verizon di gran parte delle attività core su internet di Yahoo ... (Teleborsa)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo indiscrezioni riportato dal New York Post, Verizon avrebbe chiesto una rinegoziazione al ribasso del prezzo di acquisto di Yahoo. (Finanza.com)

Yahoo nuovo logo Abbiamo già più volte evidenziato come i problemi vissuti da Yahoo! negli ultimi anni siano stati molteplici, a partire da una concorrenza sempre più pressante che ha eroso le quote di mercato del colosso di Sunnyvale che, insieme ad ... (Hi-Tech Italy)

Verizon starebbe valutando la richiesta di uno sconto di 1 miliardo di dollari sull'acquisto di Yahoo, in seguito ai due scandali informatici che hanno coinvolto di recente la società guidata da Marissa Mayer. (Engage)

Filippo Vendrame, 7 ottobre 2016, 8:10. Verizon sarebbe rimasta turbata dagli scandali di Yahoo e vorrebbe chiedere uno sconto di 1 miliardo sul prezzo d'acquisto del motore di ricerca. (Webnews)

Non c’è pace per Yahoo: dopo le accuse di avere spiato sistematicamente le mail dei suoi iscritti , l’attacco hacker che avrebbe violato circa 500 milioni di suoi account e alle prese con una crisi economica che pare irreversibile , l’azienda che è stata fra i pionieri di Internet è ora accusata anche di discriminazione... (La Stampa)

La società non se la passa tanto bene ed è stata accusata di tante "scorrettezze" ultimamente, tanto da far sorgere qualche dubbio anche nel proprio potenziale ... (Everyeye.it)