Barcellona, il “Clasico” gol di Sergio Ramos regala l'1-1 al Real Madrid in zona Cesarini

Sergio Ramos ancora protagonista con un gol di testa allo scadere regala al Real Madrid il pareggio nel “Clasico” contro il Barcellona al Camp Nou. È stato il difensore centrale a beffare Ter Stegen al 90′ segnando l'1-1 in piena zona Cesarini che ... (TodaySport.it)

Su altri giornali

Succede tutto nella ripresa: segna Suarez al 53', nel recupero il difensore consente alla capolista di mantenere 6 punti di margine sugli eterni rivali.. (La Repubblica)

Barcellona - Real Madrid è ormai da qualche anno all'appuntamento più atteso dagli appassionati di tutto il mondo. (Fantagazzetta)

Zidane si presenta con 6 punti di vantaggio su Luis Enrique, ma battere i blaugrana a Barcellona non è facile. Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2016. (Quotidiano.net)

Barcellona-Real Madrid 1-1: Sergio Ramos gela il Camp Nou al 91'

Il quotidiano sportivo spagnolo AS ha celebrato il pareggio per 1-1 tra Barcellona e Real Madrid con un titolo puntato su Sergio Ramos che al 90' ha regalato il pari ai merengues: "El Clasico es Sergio Ramos", si legge sul portale del diario spagnolo ... (TUTTO mercato WEB)

Anticipo della 14a giornata di Liga che vede l'incontro al vertice tra Barcellona e Real Madrid alle 16:15 nel Clasico di Spana che si disputa al Camp Nou. (CiociariaReport24)

Punteggio beffardo per la ... Finisce 1-1 al Camp Nou ed a far festa è soltanto il Real Madrid, che mantiene 6 punti di vantaggio sui blaugrana, in una Liga tinta sempre più di bianco. (Sportevai.it)