Discarica dei veleni: assolti imputati. Legambiente: "Vergogna"

Abruzzo. Si torna a parlare di quella che è stata ribattezzata la “discarica dei veleni”, ubicata a Bussi sul Tirino (Pescara) perché tutti gli imputati, accusati a vario titolo di disastro ambientale, disastro colposo ed avvelenamento delle acque, sono stati assolti. (zz7)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Chieti, 19 dic. Cosi' il Wwf commenta la sentenza assolutoria sulla mega discarica di Bussi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sono stati assolti tutti e 19 gli imputati accusati di disastro colposo, ambientale e di avvelenamento delle acque durante il processo in Corte d'assise di Chieti per le cosiddette discariche dei veleni della Montedison scoperte a Bussi sul Tirino, in provincia di ... (Leonardo.it)

Dopo cinque ore di Camera di consiglio la Corte d'Assise di Chieti ha assolto tutti gli imputati coinvolti nel processo per la megadiscarica dei veleni di Bussi sul Tirino (Pescara). (La Stampa)

Sono stati tutti assolti i 19 imputati a processo in Corte d'assise di Chieti, per le cosiddette discariche dei veleni della Montedison scoperte a Bussi sul Tirino (Pescara) nel 2007. (il Giornale)

Così, su un social network online, il ministro dell'Ambiente, Galletti,dopo la sentenza della ... (Rai News)

Non potendo fare che la giustizia fosse forte, si è fatto che la forza fosse giusta. (Roma Daily News)