HTC "Ocean" verrà presentato come "HTC U 11", disponibile in 5 colorazioni

La seconda caratteristica confermata per l' HTC U è la compatibilità Bluetooth 5.0, confermata dalla certificazione rilasciata dal Bluetooth SIG per uno smartphone della casa taiwanese con sigla STK-Q50-2PZC. Vi sono però anche dei dubbi. HTC U sarà il ... (PostGenovaOnline)

La notizia riportata su altre testate

Il ... Passando alla parte frontale, l'HTC U 11 offre lo stesso lettore d'impronte visto sull'U Ultra, in una posizione nuovamente non simmetrica che fa un po' storcere la bocca. (MondoNewsBlog)

Per far capire come la società punti decisamente su questo genere di interazione, basti pensare e vedere il link ufficiale del teaser del nuovo HTC U che parla proprio di "spremere" gli oggetti proprio con la gestualità che dovrebbe essere tipica del ... (ReggioNotizie)

Il lancio rappresenta una possibilità per HTC di ristabilire se stesso tra l'elite degli smartphone dopo la ricognizione data agli U Play e U ... (CataniaLiveNews)

Nonostante le pochissime info a disposizione fornite come da tradizione da GeekBench non lasciano alcun dubbio sul fatto che si tratti proprio del tanto atteso HTC 11. Le novità non sono di certo terminate qui, HTC ... (road2sportNews)

HTC ha infatti annunciato con un invito pubblicato sui profili social, che l'atteso HTC U sarà presentato il 16 maggio prossimo. (98zeroinfo)

Ieri vi abbiamo comunicato che il device verrà presentato ufficialmente il16 maggio (qui il nostro articolo dedicato). Si tratterebbe di una piccola novità nel settore che potrebbe portare a interessanti sviluppi anche per altri produttori. (PostGenovaOnline)