Svelati i Games With Gold di Luglio

Microsoft ha annunciato la chiusura del servizio Xbox Fitness per Xbox One: una sospensione che avverrà gradualmente fino alla chiusura definitiva che avverrà il 30 giugno 2017. Ovviamente non tutti saranno disponibili gratuitamente, di solito i Games ... (Pallonate)

La notizia riportata su altri media

Trattasi della ricorrente promozione che vede offrire dalla casa di Redmond due giochi gratuiti sia ai possessori di una console Xbox One che a coloro i quali possiedono ancora una ... (Leonardo.it)

In queste ore Microsoft ha svelato sia i titoli che faranno parte dei Deals with Gold che quelli che saranno gratuiti tramite i Games with Gold per coloro che hanno un'account Gold. (kingdomgame.it)

Microsoft ha svelato ufficialmente i nomi dei titoli Games with Gold che gli utenti iscritti ad Xbox Live Gold potranno scaricare senza costi aggiuntivi nel corso del mese di Luglio. (Everyeye.it)

Ma cosa c'è di nuovo in XBOX One S? Dimensioni più contenute del 40% e nuova ... (4news.it)

Firenze, cinesi in presidio al Consolato: "Il Console ci è vicino" (La Repubblica)

L'offerta dei Games With Gold prevista per il mese di luglio si preannuncia particolarmente ricca, dal momento che tra i titolo in arrivo su Xbox One figura The Banner Saga 2 (disponibile dall'1 al 31 luglio). (Gamereactor Italia)