Conte (Lega): “Serve studio d’impatto transazione energetica su pesca”

Ecco perché continueremo a chiedere alla Commissione uno studio di impatto”.

Così in una nota Rosanna Conte, europarlamentare della Lega, coordinatrice ID in commissione Pesca, prima firmataria dell’interrogazione condivisa dagli europarlamentari Lega in commissione Pesca, Massimo Casanova, Valentino Grant, Annalisa Tardino.

Conte (Lega): “Serve studio d’impatto transazione energetica su pesca”. “Abbiamo sottoposto alla Commissione europea un quesito chiaro e puntuale: intende eseguire uno studio di impatto specifico per il settore della pesca che, partendo dal rincaro dei prezzi dell’energia a cui stiamo già assistendo, valuti le prevedibili ripercussioni della refusione della direttiva sulla tassazione dei prodotti energetici e dell’elettricità (ETD)?

Conte (Lega): “Serve studio d’impatto transazione energetica su pesca”

La transizione energetica, promossa da Green Deal e Fit for 55, che impatto potrebbe avere sui nostri pescatori e sulle nostre imprese?

(pesceinrete.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco perché continueremo a chiedere alla Commissione uno studio di impatto”. (pesceinrete.com)

Per questo un buon primer sulle palpebre e/o un buon fissante possono aiutare a mantenere il neon make up a lungo Il 2022 e la fine della pandemia si traducono in voglia di vita e di luce, e quasi in modo naturale queste intenzioni si riflettono in mode e tendenze, come quella del neon makeup che ci accompagna nell’anno nuovo. (DireDonna)

L’altro metodo è verificare se nella bolletta, alla voce “dettaglio fiscale”, il bonus è stato specificato Il bonus bollette 2022 è un aiuto economico che prevede la diminuzione delle aliquote riguardanti oneri generali di sistema, l’opportunità di pagarle a rate e lo sconto sull'Iva per il metano. (ilGiornale.it)

2/9 IPA/Fotogramma. Il bonus viene applicato sotto forma di sconto sulle bollette dei soggetti aventi diritto. (Sky Tg24 )

Il Bonus Bollette 2022 è una misura che riguarda la necessità di dovere attutire i fortissimi rincari che riguardano le utenze di luce e gas. Bonus Bollette 2022, a chi tocca il provvedimento. (INRAN)

Dobbiamo gestire le nostre risorse, i nostri ecosistemi e le nostre relazioni, cercando di evitare conflitti”, ha aggiunto sulla Brexit. Per quanto riguarda le sfide del 2022, Pierre Karleskind ha sottolineato che la Commissione per la pesca “svolgerà un ruolo chiave nella valutazione della politica comune della pesca” (pesceinrete.com)