Siri su Mac OS 10.12 alla WWDC 2016?

Il prossimo aggiornamento a Mac OS 10.12 potrebbe includere anche l'assistente vocale Siri già presente su iPhone. (CCM) — Apple potrebbe lanciare grandi novità per i Mac alla Worldwide Developers Conference 2016, che si terrà dal 13 al 17 giugno a ... (CCM)

Su altre testate

Si tratterebbe di una soluzione software, che verrebbe introdotta con l'aggiornamento a OS X 10.12. (Solo News)

MacRumors e la rete internet provano ad anticipare alcune novità in merito all'OS X 10.12 ed alle più interessanti feature del futuro iPhone 8 ... (Fidelity News)

L'azienda di Cupertino non introdurrà, secondo alcune indiscrezioni trapelate sul web, un lettore di impronte sulla nuova ... (Molisedoc.com)

ROMA - Password addio, il futuro dell'autenticazione utente è nelle impronte digitali, secondo Apple e non solo. (DiariodelWeb.it)

Funzionalità di sblocco, però, che riguarderebbe non solo la privacy ma anche la sicurezza delle transazioni: infatti, si potrebbe usare - con tale sistema - il Touch ID dell'iPhone anche per autorizzare gli acquisti fatti sul Mac tramite Siri (che ... (Mondo TiVu)

Secondo alcuni rumor Apple starebbe lavorando a un nuovo sistema di sblocco per i suoi computer, sistema che arriverà forse già nel prossimo Mac OS X 10.12. (Overpress.it)