Calcio, errore arbitro e Uefa ordina di rigiocare gli ultimi 18 secondi

Nyon, 9 apr. - (AdnKronos) - Decisione storica da parte della Uefa, che ha ordinato di ripetere gli ultimi 18 secondi di una partita per un errore arbitrale. Lo scorso 4 aprile durante una gara di qualificazione ai campionati europei femminili Under 19 tra ... (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - ROMA, 9 APR - Per la prima volta nella storia delle competizioni europee, l'Uefa ha ordinato che una gara venga ripresa a causa di un errore tecnico dell'arbitro. Durante ... (Corriere dello Sport.it)

1# CHIEDERE AIUTO AI PIU’ BRAVI – I compagni di classe più... La fine dell’anno è ormai alle porte, ma non è ancora arrivato di andare nel panico. (RagusaTG)

E’ stato questo l’ordine imposto dalla UEFA per un errore dell’arbitro. (TuttoCalciatori.Net)

Una decisione che porterà Inghilterra-Norvagia under 19 femminile a scendere nuovamente in campo allo Seaview Stadium di Belfast alle 21.45 italiane (Corriere della Sera)

Clamoroso intervento della Uefa, in merito alle qualificazioni del campionato europeo femminile under 19, precisamente nel match tra Inghilterra e Norvegia . (Fantagazzetta)

Per la prima volta nella storia del calcio i 18 secondi finali di una partita di calcio dell'Uefa si dovranno rigiocare a causa di un errore tecnico dell'arbitro: lo ha deciso – con una sentenza destinata a fare epoca – la confederazione europea per la gara di ... (Mondo Udinese)