M5s, il ritorno di Alessandro Di Battista: per lui nuovo incarico nel team Rousseau

Come già detto, i referenti del Portale eventi Movimento 5 Stelle saranno: Marco Croatti, Paola Taverna e Alessandro Di Battista.

A lui è stata affidata, insieme a Marco Croatti e a Paola Taverna, la responsabilità del Portale eventi Movimento 5 Stelle.

M5s, i nuovi referenti di Rousseau. Il team dei referenti di Rousseau si allarga e comprende anche nomi nuovi, a partire da quello di Alessandro Di Battista. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

E torna a insistere sulla revoca delle concessioni autostradali ai Benetton, una mossa che — secondo chi ha avuto modo di parlargli — se concretizzata potrebbe spingerlo a tornare in prima linea nella vita politica dei Cinque Stelle. (Corriere della Sera)

Ho preferito mantenere una totale libertà elogiando il Movimento quando lo meritava, criticandolo ove necessario e pungolandolo quando ritenevo opportuno". E dato che condivido alcune iniziative di volontariato che lancia Rousseau darò una mano anche se dall'Iran non è così semplice. (Fanpage.it)

Questi i loro nomi: Lex Eletti Area Europa: Eleonora Evi Lex Eletti Area Parlamento: Manlio Di Stefano, Anna Macina e Giorgio Fede Lex Eletti Area Regioni: Davide Bono e Andrea Liberati E-learning: Barbara Floridia Sharing: Massimo Bugani, Marco Piazza Lex Iscritti: Francesco Berti, Susy Matrisciano Scudo della Rete: Vittoria Baldino”. (L'HuffPost)

Per Bugani, infatti, il M5S da tempo ha esaurito la sua spinta propulsiva. Bugani, da sempre punto di riferimento dei grillini in Emilia Romagna e non solo, in questo momento è in fase zen. (Il Mattino)

Già la nomina di Enrica Sabatini, una dei quattro soci di Rousseau, nel team del futuro aveva fatto storcere qualche naso. Il leader ha illustrato il suo progetto di «inglobare» Rousseau nel Movimento pur mantenendo per Casaleggio un ruolo da responsabile della piattaforma. (Corriere della Sera)

Ma non vi viene da ridere leggendo una roba del genere?”. Di Battista e il ruolo nel team Rousseau: “Potevo pretendere qualcosa dal M5s, ma non l’ho fatto”. . L’ex parlamentare Alessandro Di Battista si appresta a iniziare il nuovo incarico che gli è stato affidato dentro il team di Rousseau: “Per qualcuno mi sarei venduto per un incarico. (Newsgo)