Calcio, Europa League: quattro italiane a caccia di sorrisi

Alle 19 la Fiorentina a Minsk contro la Dinamo e il Napoli a Bratislava contro lo Slovan. Alle 21.05 Inter-Qarabag e Torino-Copenhagen. Walter Mazzarri e Rafa Benitez. Calcio, Champions League: Atletico Madrid fatale alla Juventus. In Spagna i bianconeri ... (Rai News)

Su altri media

Ora i viola...     Se in campionato troviamo una Fiorentina in difficoltà che fatica a trovare la via della vittoria, in Europa è tutta un’altra storia, un vero show. (sporth24)

L'ex portiere della Lazio Nando Orsi ha parlato del match tra Dinamo Minsk e Fiorentina ai microfoni di Radio Blu: "Credo che quella di stasera possa essere la partita della svolta per la Fiorentina, in un momento molto delicato. (Calciomercato.com)

E. Ansa ... (Quotidiano.net)

Vincenzo ... L'allenatore della Fiorentina è soddisfatto per la vittoria, ma ammonisce i suoi: "Troppe leggerezze dopo il primo gol, su questo punto dobbiamo migliorare". (Sportal)

La Fiorentina di Vincenzo Montella alla ricerca del successo in Bielorussia, con la voglia di ripetere la vittoria di due ... (Mai Dire Calcio)

Le formazioni ufficiali: Fiorentina (4-3-3): Tatarusanu; Richards (41′ Alonso), Tomovic, Basanta, Pasqual; Aquilani (46′ ... (Viola News)