Scudetto Inter, Zhang: «Moratti mi ha guidato. Sul futuro del club…»

Tutti coloro che fanno parte di questo progetto, che hanno lavorato con noi non solo quest’anno ma anche in passato.

SCUDETTO – «E’ un momento emozionante, speciale per tutte le persone coinvolte in questo progetto e che sono state con noi in questo percorso.

Il presidente dell’Inter, Steven Zhang, ha parlato dopo la conquista dello Scudetto: ecco le dichiarazioni del numero uno nerazzurro. Steven Zhang ha rilasciato alcune dichiarazioni all’ANSA. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altri media

A dichiararlo è Massimo Moratti, ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’ L’ex patron dell’Inter è felice per lo Scudetto conquistato dalla squadra di Conte, si sofferma sulla lotta Champions. “Questa è una stagione strana per la Juventus. (Calcio Atalanta)

Non il massimo". vedi letture. “Questa Inter ha tutto per aprire un ciclo e fare bene anche in Champions”. Inter Campione, Moratti: "Ha tutto per aprire un ciclo. (TUTTO mercato WEB)

“A mio padre, a Facchetti e Prisco - risponde l’ex presidente a La Gazzetta dello Sport - a Bellugi e Corso, grandi interisti che avrebbero festeggiato come pazzi. È lo scudetto del ‘finalmente!’ (TUTTO mercato WEB)

L'ex presidente Massimo Moratti ha così parlato del loro apporto: "Eriksen non solo è stato decisivo, ma ha dato quel tocco di classe alla squadra e l'ha completata. Inter Campione. (TUTTO mercato WEB)

Una lunga e costosa semina e, adesso che è arrivato il tempo del raccolto, Zhang può far risentire la sua voce. [.] Senza scordare la storia e il filo diretto che lo lega Massimo Moratti, collega che lo ha preceduto in questa gioia. (fcinter1908)

Ma Ame insiste: “Primo scudetto straniero peraltro senza pagare un euro, mitico Zhang!”. L’ironia degli anti-Inter. “Sì, ed è anche il primo scudetto di una proprietà con più di 200 milioni di debiti”, commenta Daniebell. (Virgilio Sport)