Del Piero: "Ancelotti è il miglior allenatore di tutti i tempi"

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Carlo Ancelotti continua a mostrare a parole una difesa strenua degna dei suoi trascorsi da roccioso centrocampista, ma la verità è che la strada che porta alla cessione di Angel Di Maria dal Real Madrid al Paris Saint Germain è sempre più spianata. (Calciomercato.com)

C'è lo yacht ma non Alex Del Piero. Alex Del Piero in vacanza a Taormina? La voce si è sparsa ... (Gazzetta del Sud)

MADRID - La notizia arriva direttamente dalla Spagna: Angel Di Maria sarebbe a un passo dal trasferirsi al Paris Saint-Germain per la cifra record di 80 milioni di euro. (Tuttosport)

Per l'annuncio serve prima una ... Angel Di Maria a un passo dal trasferimento al Paris Saint-Germain. (Tutto Mercato Web)

Altri. ARTICOLI A TEMA. (Expo 2015 Contact)

A dare la notizia è il quotidiano sportivo Marca, che nell'edizione on-line odierna è ottimista circa la possibilità che la ... (Corriere dello Sport.it)